Stephan Weiler, per tutti Simone Coppi, ha deciso di denunciare Eliana Michelazzo. ‘Non l’ho mai vista altrimenti me ne ricorderei’
Il suo vero nome è Stephan Weiler, ma in Italia è per tutti Simone Coppi, il finto marito di Eliana Michelazzo. Lui Stephan, ex Mister Svizzera, è stato messo in mezzo a quello che da tutti è stato definito il caso mediatico dell’anno e ha deciso di dire la sua. Ospite mercoledì 5 giugno nella nota trasmissione di Barbara D’Urso, Weiler ha voluto raccontare di come sia venuto a conoscenza di tutto quello che stava accadendo qui in Italia. Il modello, inoltre, ha confermato di non aver mai visto, o conosciuto, Eliana Michelazzo.
Stephan Weiler denuncia Eliana Michelazzo
Quando si pensava di aver scoperto tutto dell’intricata vicenda legata a Pamela Prati ecco spuntare nuovi personaggi (finti) e nuove storie. Scenari inquietanti in cui si muovono personaggi fittizi che hanno dialoghi, veri, con personaggi dello spettacolo. Ci si chiede se qualcuno di questi esista per davvero, e sembrerebbe essere proprio di sì, perché Simone Coppi esiste, anche se non si chiama così e si tratta di un modello svizzero. Proprio Weiler, inoltre, intervistato da un magazine svizzero, ha raccontato:
All’inizio pensavo fosse un brutto scherzo, ho improvvisamente ricevuto chiamate e messaggi da un numero sconosciuto italiano. Era un giornalista che mi ha spiegato cosa era successo in Italia e mi ha inviato alcuni link di stampa italiana che parlavano del caso. È stato allora che ho improvvisamente realizzato la gravità . Non mi sarei mai aspettato che qualcuno rubasse le mie foto per tali scopi.
E poi Stephan ha ammesso di aver denunciato la Michelazzo:
Ho intrapreso un’azione legale contro Eliana Michelazzo perché dire di avere una relazione con me è una bugia. Al momento non so chi è la vittima e chi l’autore di questo, io so solo di essere innocente.
Stephan Weiler a Live – Non è la D’Urso
Nello studio di Barbara D’Urso, inoltre, a Stephan non è stato concesso tantissimo spazio per dire tutto quello che pensava. Il modello, che a casa ha una fidanzata che si chiama Maria di cui è follemente innamorato, ha ammesso di non aver mai visto Eliana e soprattutto ha smentito categoricamente di averla vista a Fontana di Trevi a Roma. Non ci resta che attendere gli ulteriori riscontri di questa vicenda.